Accedi

Furn itl

Queste piccole isole e isolotti è un tesoro nascosto di autenticità Egeo. Questa qualità li rende popolari tra le persone che cercano la genuinità, la semplicità e calma. Eppure, la loro popolarità non influisce affatto il loro carattere: rimangono una destinazione romantica e tranquilla. Un luogo di vera e propria ricreazione attraverso l'esperienza di una vita e di una natura perduta per l'uomo moderno.

Furni, o semplicemente Fournoi, è un complesso di circa 20 piccole isole, tra Samos, Ikaria e Patmos, un minuscolo arcipelago. Solo loro due, i più grandi, sono abitate. Contrariamente alla loro piccola area, il loro litorale lacelike ha la lunghezza incredibile di oltre 120 chilometri. Un continuum senza fine di baie e calette in campate più ampie o più profondi. Il maggior numero di questi sono accessibili solo in barca, sebbene altri piedi. Essi ospitano spiagge remote, foche, delfini e fuggiaschi dalle grandi città, che cercano la libertà di immacolata bellezza naturale.

Al centro del complesso si trova l'insediamento principale e il porto dell 'isola; la Hora di Fournoi. La capitale di questo regno pesca. Da qui si può esplorare in auto, con una bicicletta, oa piedi l'isola centrale e principale, attraverso la sua lunga rete di strade e sentieri. Queste spedizioni guideranno uno a piccoli insediamenti di pescatori, spiagge appartate e paesaggi panoramici.

Qui si incontrerà un popolo autosufficiente, che vive un tradizionale e ricco di po 'di vita grazie. Qui si potrà godere di un ottima cucina, in base alle eccellenti prodotti locali: pesce fresco, carne eccellente e formaggi, l'olio d'oliva raffinato e miele di altissima qualità.

Qui vacanza è veramente terapeutico. Un ritorno alle origini della natura umana.

Siete pregati di aspettare. La ricerca richiede alcuni secondi.