Accedi

PATMO itl

Patmos è stata per secoli, fino a poco tempo fa, un telecomando, piccola, isola rocciosa conosciuta solo come il luogo in cui è stato scritto l'Apocalisse di San Giovanni. Un luogo sacro, dimenticato nella sua privazione. Oggi Patmos è una destinazione cosmopolita di classe, di fama in tutto il mondo. Il suo borgo medievale di Chora è considerata come una delle più belle e importanti insediamenti tradizionali nella regione del Mediterraneo. Un patrimonio architettonico mondiale. La compilazione della tradizionale architettura Patmian di Chora con l'imponente monastero fortificato bizantino, che corona l'insediamento, crea una delle immagini stanziali più famosi e spettacolari.

Questa bellezza attratto da Patmos numerosi visitatori da tutto il mondo. Ed essi, a loro volta, hanno scoperto l'altra grande caratteristica dell'isola: il suo paesaggio scenico. Patmos ha spiagge di rara ed esotica bellezza. Questa bellezza ha creato un flusso turistico alternativo per l'isola; quella degli amanti del suo fascino ricreative.

Oggi Patmos è una destinazione top, acclamato sia per la sua tradizione culturale e il suo fascino naturale. Patmos è una rivelazione della bellezza.

Siete pregati di aspettare. La ricerca richiede alcuni secondi.