Accedi

KARDITS itl

La regione di Karditsa è un tesoro nascosto dell'entroterra greco. Lontano dalle principali mete turistiche, si conserva la sua bellezza naturale e popolare come un patrimonio prezioso.

Il visitatore troverà qui una tradizione popolare radicata e una vera e propria bellezza naturale. Monumenti naturali e storici si fondono in un tutto che sostiene l'esperienza di una vita tradizionale autentico.

La città di Karditsa è noto per la sua bellezza ordinata e calma, e per la sua vivace vita culturale.

La zona turistica sviluppata del Lago di Plastira è una delle mete più conosciuta per la sua bellezza paesaggistica in Grecia.

La zona montuosa di Argithea (Tessaglia Agrafa), con uno dei più puri ambienti naturali in Europa, è in attesa di essere esplorato da parte del viaggiatore che cerca la vera bellezza naturale e la vita tradizionale.

L'intera regione è un riassunto di modo popolare greca di vita: una miscela di austerità con un amore speciale per la vita. Trattenere e giovialità in una sola volta. Un ethos che unisce tradizione e mente aperta. Questo è il popolo della Tessaglia. Un mondo ospitale.

Siete pregati di aspettare. La ricerca richiede alcuni secondi.