Marousio Traditional Guesthouse

   Rodavgi, Artas

Rodavgi: Marousio Traditional Guesthouse Rodavgi: Marousio Traditional Guesthouse Rodavgi: Marousio Traditional Guesthouse Rodavgi: Marousio Traditional Guesthouse Rodavgi: Marousio Traditional Guesthouse Rodavgi: Marousio Traditional Guesthouse
Satelite Map




Nessuna immagine trovata per questa azienda

Vedi sulla mappa
Satelite Map
La pensione tradizionale di Marousio si trova all'ingresso occidentale dello stabilimento di Rodavgi, sotto la ripida di Ksirovouni, ad un'altitudine di 750 metri. Costruito con pietra locale, è completamente integrato nell'ambiente naturale. La sala colazioni è predominante in pietra e legno, mentre il grande camino e il salotto della parte meridionale creano uno splendido posto per un'ora viva.

Ci sono anche molti libri e riviste sulla regione di Rodavgi e Arta in generale con informazioni sulla storia, le abitudini e le tradizioni dell'area.

La caratteristica più importante della guest house è la calorosa ospitalità dei proprietari, Maria e Vasilis, che, sempre con un sorriso sul viso, trattano i loro ospiti con un bicchiere di liquori fatti in casa dal melograno o dalla "krana" o da un tradizionale " Tsipouro "(uno spirito tradizionale greco) da" zabela ", i rari locali garpes neri. Quasi tutti i prodotti sono prodotti in azienda o fabbricati dai proprietari.

Un esempio tipico è la ricca colazione che comprende torte fatte in casa, biscotti e marmellate, torta o "trahana" (minuscola zuppa di pasta acida o un tipo di frumenty), miele locale, Gruyere e uova dalla fattoria.

Maria Papavasileiou è sempre a disposizione degli ospiti per presentare loro la loro terra natale e per suggerire le migliori idee per passeggiate, escursioni o attività nella splendida area di Tzoumerka.

La nonna Marousio, dopo la quale questa splendida pensione è stata nominata, sarebbe orgogliosa dei lavori dei nipoti perché tentano appassionatamente di mantenere in vita il modo di vita agricolo, la casa artigianale, ma soprattutto l'area di lunga tradizione di ospitalità. La zona: Rodavgi è un bel villaggio con molte attrazioni, come la chiesa di Aghia Paraskevi con la splendida iconostasia del boschetto, l'insediamento di Pistiana, l'area di Bistoura, ecc. Una passeggiata alla fontana "Besiko", circondata da Vegetazione spessa, vale la pena di prendere. La fontana prese il suo nome dalla parola d'onore ("besa") che i turchi ei greci della regione si diedero a vicenda che vivevano pacificamente.

Attività consigliate: Trekking nella magnifica valle di Arachthos e il ponte di Plaka. Escursione al lago Pournari. Breve 4X4 escursioni nei villaggi vicini e alle vie di montagna della zona. Rafting e kayak nel fiume Arachthos.

Escursioni in montagna a Tzoumerka e Ksirovouni. Escursione al sito archeologico di Orraon, importante insediamento che la potente tribù di Molossi, proveniente dall'Epiro, costruì nel IV secolo aC.
NOME:
Marousio Traditional Guesthouse
Responsabile di comunicazione:
Maria Papavasileiou
Area:
Rodavgi
C.P.:
47016
Città:
Rodavgi
Telefono:
Cellulare:
6932660303
Fax:
2683022901
URL:
Rodavgi: Marousio Traditional Guesthouse

Tipo:

Apartments-Rooms
Cottage

Top Amenities

Servizi dell'hotel

  • Parcheggio
  • Tradizionale
  • Apri 12 mesi durante l'anno
  • Colazione

Servizi in camera

  • Balcone o Cortile
  • Frigorifero
  • Aria condizionata
  • tv
  • Cucina o angolo cottura
  • Camino

  • Nessuna recensione trovata per questa sistemazione Puoi essere il primo a scrivere una recensione.

   

Siete pregati di aspettare. La ricerca richiede alcuni secondi.