Elena Pension

   Krioneri, Zante

Krioneri: Elena Pension Krioneri: Elena Pension Krioneri: Elena Pension
Satelite Map




Nessuna immagine trovata per questa azienda

Vedi sulla mappa
Satelite Map
Siamo nella zona di Krioneri, a 1,5 km. Dalla città di Zante, sotto il vecchio faro sull'isola e nei pressi del sito archeologico dell'acquedotto veneziano.
Tutte le camere dispongono di cucina, bagno, TV e aria condizionata, nonché una grande terrazza.
Qui potrete gustare la colazione con vista est e il blu del Mar Ionio o un drink serale con la luna piena riflessa nelle onde del mare.

Abbiamo anche aree pavimentate esterne con snack bar, il parcheggio e il nostro porto per le nostre barche
Se si desidera visitare la città e la sua periferia è Urbano - Trasporti comunale per 15 minuti e la fermata è a 50 metri dal nostro alloggio.
Se si vuole camminare, c'è una zona pedonale lungo la spiaggia e la roccia rossa, e in 15 minuti si è nel primo quartiere della città dove si possono trovare Super mercato, prodotti da forno, ecc
Ci sono anche vicino alla nostra struttura Bar, ristoranti tradizionali con serenate, e ristoranti di pesce piacevole in riva al mare.
NOME:
Elena Pension
Responsabile di comunicazione:
Elena Pension
Area:
Krioneri
C.P.:
Città:
Krioneri
Telefono:
URL:
Krioneri: Elena Pension

general.info

Servizi dell'hotel

  • Parcheggio
  • Colazione
  • tv

Servizi in camera

  • Balcone
  • aria condizionata
  • Fornello, Forno-Grill

  • Nessuna recensione trovata per questa sistemazione Puoi essere il primo a scrivere una recensione.

   

Vedi altre attività correlate a Elena Pension

Siete pregati di aspettare. La ricerca richiede alcuni secondi.