MILOS MINING MUSEUM

   MILOS

MILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUMMILOS: MILOS MINING MUSEUM
Satelite Map




Nessuna immagine trovata per questa azienda

Vedi sulla mappa
Satelite Map

Il museo di miniera di Milos si trova a Adamas, il porto dell'isola, e la sua istituzione mira a onorare e promuovere la storia mineraria di Milos e per mostrare la ricchezza mineraria dell'isola.

Il museo di miniera di Milos è stato istituito e opera con il supporto di S & B Industrial Minerals SA per esporre e onorare la lunga storia mineraria di Milos e la ricchezza minerale. Le sue opere di costruzione, iniziate nel 1995 e sono state completate tre anni dopo, quando il museo aprì le porte al pubblico il 23 maggio 1998.

Oggetti, immagini e fotografie nelle aree espositive del museo presentano l'eccezionale peculiarità geologica di Milos e raccontano a proprio modo la storia mineraria dell'isola , mentre allo stesso tempo pagano un minimo tributo a tutti coloro che hanno lavorato E stanno ancora lavorando per lo sviluppo delle miniere sull'isola, e collegano anche il passato al presente.

L'edificio in cui ospita il museo include il terreno e il primo piano, che costituiscono le principali aree espositive e le stanze ausiliarie del seminterrato.

Al piano terra, il visitatore ottiene un primo contatto alla storia mineraria e all'attività di Milos. Una serie di fotografie, rappresentazioni e dipinti descrivono schematicamente le sue varie fasi. La presentazione è circondata da vecchie e nuove mappe geologiche e topografiche dell'isola, diversi strumenti e strumenti autentici. Inoltre, vengono presentate le rappresentazioni dell'attuale attività mineraria e delle opere di restauro dell'ambiente.

La sala del primo piano è dedicata alla presentazione della ricchezza minerale di Milos. I campioni di minerali prevalenti nelle attuali attività minerarie dell'isola sono esposti in vetrine, accompagnate da materiale fotografico e informazioni sulla loro elaborazione e usi.

Le strutture ausiliarie del seminterrato sono composte da una stanza con capacità di 40 persone, dotata di mezzi audiovisivi per la realizzazione di video relativi ai temi del Museo e agli eventi scientifici ospitanti, nonché una stanza per svariati scopi, come programmi educativi, speciali Mostre e altre azioni / eventi.

NOME:
MILOS MINING MUSEUM, S&B INDUSTRIAL MINERALS S.A.
Responsabile di comunicazione:
MANOUSOS KANTSOS
Area:
ADAMANTAS
C.P.:
84801
Città:
MILOS
Telefono:
Fax:
2287023984
URL:
MILOS: MILOS MINING MUSEUM

Tipo:

Spazi visibili

  • Nessuna recensione trovata per questa attività Puoi essere il primo a scrivere una recensione.

   

Vedi altre attività correlate a MILOS MINING MUSEUM

Siete pregati di aspettare. La ricerca richiede alcuni secondi.