Nessuna immagine trovata per questa azienda
L'isola Folegandros o, come gli antichi, sempre conquistando con facilità il cuore. Calma, forme arrotondate e persone senza angoli acuti e zigzag. L'ospitale porto ospitante, accoglienza amichevole predisponente per iterazioni e ritorno.
Qui inizia il viaggio indietro nel tempo e la storia dell'isola camminando sulle strette stradine acciottolate e il castello di Chora, dove offriva generosamente giorno fresco e qualche divertimento la sera. La città di Folegandros è la più elegante e attraente nelle Cicladi. Qui, la fredda piazza Kontarini dal 1988 John e la domenica (la cuoca di Kula per gli amici) Iron ha istituito un ristorante familiare, la "Piazza".
La "piazza" offre, con generosità e gusto, squisiti prelibatezze ai suoi ospiti. La signora duro che lavora apre il foglio di Kula, tagliato in strisce allungate e fa il boom locale, si sposa, a seconda del gusto, con carne di capra locale, pollo, carne di maiale e fagotti in salsa rossa con salsa al limone con olosketa tyraki o macinato. Ognuno ha da dire sullo stufato divino di coniglio, le cipolle dolci, il sapore misterioso e unico che la signora Koula "coccola" con amore nel piatto e lo lascia sedurre il palato! Folegandros, all'inizio della stagione estiva, il latte di capre per addensare la tyrovolia con salsiccia e sale diventa souroto che si caratterizza sui tavoli della "Piazza" e rende deliziosi formaggi di kalasounia. Per l'amaranto selvaggio dal giardino di Mr John, i chylomeni revithada in argilla cotta nel forno, il carpouzenia soffice e altri trucchi magici dell'arte culinaria di incomparabile signora Koula!
Non dimenticate di chiedere di mostrarla, coperta di vetro, vecchio segreto ben nascosto nel pavimento del ristorante ed è ammirata dalla regina Sofia di Spagna quando ha superato l'isola ...
Su alitano Ano Meria casalinga pianta menta, prezzemolo, basilico e barmarestoriza. Raccolgono ed erbe, rosmarino, origano, camomilla e alifaskia per rendere la vrastaria per raffreddori d'inverno. Intorno a novembre, raccogliete i fiori di zafferano per dare colore ai cibi, alle lampadine e al cappero per preparare i peperoni. Il cappero viene in sale grosso e assaggia insalate, saporito e timo attrae le api lavoratrici e il signor Yannis Sideris all'interno di ypseles (cellule) rende l'ambra miele.
La "Piazza" ha molto da dire su persone, sapori e belli, appollaiati sulle rocce Folegandros. Se vuoi sentire, vedere e gustare la "Piazza" è aperta da fine maggio a fine settembre e ti aspetta!
Tipo:
RistoranteNessuna recensione trovata per questo ristorante Puoi essere il primo a scrivere una recensione.
Siete pregati di aspettare. La ricerca richiede alcuni secondi.