Nessuna immagine trovata per questa azienda
Vi diamo il benvenuto negli studi di "Maistrali" nello stabilimento di Alopronia, a Sikinos!
Lo studio "Maistrali" è costruito in una delle isole più belle delle Cicladi, Sikinos! Più concretamente, l'insediamento Alopronia, che è contemporaneamente il porto dell'isola, è la località che abbiamo scelto per intrattenere i visitatori della nostra isola.
Costruito nell'abbraccio delle rocce e in piccola distanza dalla spiaggia di Alopronia, Maistrali, è certo che vi incanterà per la sua bellezza! Si tratta di un edificio di nuova costruzione, con decorazioni moderne, costruite secondo l'architettura tradizionale delle Cicladi, in colorazioni bianche, con finestre azzurre. La fabbricazione del nostro hotel è stata completata alla fine del 2008!
È unica loacality offre una vista panoramica dell'isola. La metà delle nostre camere ha vista sullo splendido porto di Alopronia e sull'estensione, il mare Egeo, mentre il resto ha una splendida veranda con vista sul Paese dell'isola.
"Maistrali" costituisce una meta ideale per voi che desideri che le tue vacanze siano calme e serene, in un luogo lontano dai rumori della città!
I "Maistrali" di Sikinos vi invitano a vivere i momenti più sognati di relax!
Top Amenities
Servizi in camera
Nessuna recensione trovata per questa sistemazione br> Puoi essere il primo a scrivere una recensione.
Siete pregati di aspettare. La ricerca richiede alcuni secondi.