Accedi

SAMO itl

L'isola di Samos è un'isola relativamente medie dimensioni alla fine più orientale del Mar Egeo, non è ben noto per il turismo anche se ha una buona quota di veri amici. Tuttavia Samos è un luogo di storia e carattere molto vecchio e ricco e veramente distintivo. Questo è riconosciuto fino ad oggi. Samos ha una vera bellezza naturale e una cultura popolare genuina, che cattura lo spirito del visitatore. E 'un luogo ideale per una vacanza tranquilla e svago personale.

Samo, la città natale di Pitagora, una delle figure più famose nella storia del mondo delle idee, è stato uno dei primi paesi europei in cui è stato coltivato vite. Samos ha spianato la strada del vino culturale dall'Asia Minore verso l'Europa. Qualcosa che segna ancora la sua vita. Anche lei era un ponte per la civiltà dell'Asia Minore verso la Grecia, in generale. Questa attribuito alla sua cultura di un certo carattere distintivo e la forza.

Oggi, i visitatori possono godere della sua cultura popolare originale e la sua genuina bellezza naturale. Samos è una terra di apertura e di vigore e lo spirito libertario. Samos è un seno aperto.

Siete pregati di aspettare. La ricerca richiede alcuni secondi.